Fondazione Trinacria CP - Sindacato Militare Arma Carabinieri SMAC

"gladio pacem quaerunt"
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fondazione Trinacria CP

Convenzioni

CONVENZIONE CON LA MUTUA TRINACRIA SOCIETÀ DI MUTUO SOCCORSO
FONDAZIONE CESARE POZZO

IN ESCLUSIVA SOLO PER IL SINDACATO MILITARE ARMA CARABINIERI

Dopo lunghe e particolari trattative, il Presidente del Sindacato Militare Arma Carabinieri ed il Presidente della Mutua Trinacria Società di Mutuo Soccorso Fondazione Cesare Pozzo, hanno firmato il contratto di convenzione, con particolari vantaggi per tutti gli iscritti. La convenzione, un valore aggiunto del Sindacato, è un'assistenza legale socio-sanitaria, particolare per il socio perchè esclusiva ed unica, NON è una polizza assicurativa ma è deducibile. Non si devono stipulare contratti e si accede tramite iscrizione alla fondazione di mutuo soccorso. Copre l'iscritto e la famiglia per prestazioni assistenziali sanitarie esclusive, per la prima volta puoi avere un prodotto veramente interessante e vantaggioso.
La Fondazione riconosce la collaborazione nazionale esclusiva con il Sindacato Militare Arma Carabinieri, proponendo una particolare assistenza dagli estremi molto interessanti e unici, con massimali dedicati ai soli Carabinieri e loro famiglie. TUTELA SALUTE MUTUA, PRIMA TUTELA MUTUA TRINACRIA E TUTELA GLOBALE MUTUA TRINACRIA.
In particolare:
Rischio Professionale:
Tutela legale (penale, civile e amministrativa) fino ad un massimale di € 40.000 (10,000 all'estero) per evento (solo per il militare) per fatti accaduti durante le ore di servizio e/o nell'espletamento del dovere;
In casi di sospensione dal servizio con privazione dello stipendio, contributo fino a € 70 al giorno per 180gg (solo per il militare);
Assistenza sanitaria per far fronte all’imprevisto e alle spese per la prevenzione sostenute da tutto il nucleo familiare:
inabilità permanente, decesso, riduzione stipendio per malattia o infortunio, visite specialistiche, diagnostica strumentale e di laboratorio, gravidanza a rischio, maternità, ricoveri ospedalieri, day service, ricovero in pronto soccorso, cicli di terapie, sono alcuni dei sussidi che potranno essere elargiti oltre alla possibilità di visita e pulizia di denti gratuite in uno dei centri sanitari convenzionati. Con CONTRIBUTI  massimali di spesa fino a 4 mila Euro anno.
Trasporto gratuito ammalato, consulenza medica telefonica, invio autoambulanza, invio medicinali, ricerca infermiere, trasferimento sanitario ecc...
Borse di studio (piccole elargizioni simboliche per la soddisfazione dello studente). Per la 5 elementare tutti i bambini figli dei soci promossi con qualsiasi voto. Terza media promozione con il voto finale di 9/10; 5° anno Scuola Superiore maturità con voto finale da 95 a 100; Università Laurea con il voto finale da 105 a 110:


NON ASPETTARE OLTRE ATTIVA UNA PROTEZIONE GLOBALE PER TE E LA TUA FAMIGLIA
NON È UNA POLIZZA ASSICURATIVA MA UNA MUTUA


TUTTI I CASI SONO SONO RIPORTATI IN FORMA ABBREVIATA PER SEMPLIFICAZIONE. CHIEDI IN SEGRETERIA MAGGIORI DATI
segretario@smacarabinieri.it
 
Torna ai contenuti | Torna al menu